Marlon Moraes sottomette Raphael Assuncao, il video della finalizzazione che ha concluso il main event dell’evento andato in scena sabato 2 febbraio.

Chi può negare ora una title shot a Marlon “Magic” Moraes? Il brasiliano ha allungato il suo momento positivo dal punto di vista dei risultati dopo aver sottomesso il connazionale Raphael Assuncao con un’insidiosa ghigliottina. “Magic” al termine del match ha reclamata a gran voce una chance al titolo dei 61 chilogrammi detenuto da TJ Dillashaw.

Leggi anche tutti i risultati di UFC Fortaleza

Di seguito il video in cui Marlon Moraes sottomette Raphael Assuncao. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Guarda anche il colpo che conclude il match tra Donald Cerrone e Alexander Hernandez

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche